; Blog - born to be curious - I migliori 5 commercials del Super Bowl 2023

Nella notte tra domenica e lunedì è andato in scena il Super Bowl 2023. Oltre ad assistere al concerto di Rihanna “interrotto da una partita di football” (cit.), tutti sanno che una delle parti migliori dell’evento è guardare gli spot trasmessi.

Scopriamo i migliori 5 secondo noi!

#1 – Pop Corners: Breaking Bad reunion

Siamo un po’ di parte, ma il migliore per noi è quello di PopCorners. I protagonisti sono Bryan Cranston e Aaron Paul, che riprendono i celebri personaggi di Walter White e Jesse Pinkman della serie capolavoro della AMC Breaking Bad, che ormai non va più in onda da 10 anni (se non consideriamo lo spin-off Better Call Saul).

#2 – Pringles: Made you look

Alzi la mano chi si è ritrovato almeno la volta incastrato in un tubo Pringles! Tutti vero? In un primo momento, Pringles ha realizzato uno spot che parla inevitabilmente proprio a tutti.

#3 – T-Mobile: New neighbor

L’unico e inimitabile Danny Zuko…ehm…John Travolta si unisce a Zach Braff e Donald Faison (ci manca Scrubs) per uno spot musicale ispirato a Grease che celebra il servizio Internet 5G di T-Mobile.

#4 – E-Trade: Baby goes to a wedding

Ricordate il bambino di E-Trade? Nello spot del Super Bowl di E-Trade i bambini sono i protagonisti. Non come ci aspetteremmo noi, infatti partecipano ad un matrimonio di…altri due bambini?

#5 – Dunkin’: Drive-thru with Ben Affleck

L’attore Ben Affleck si cimenta nel lavoro in un drive-through di Dunkin’, scioccando i clienti che lo riconoscono, tra cui la moglie Jennifer Lopez.