; Nero su bianco - BBS - born to be social srls - Renditi Unico

“Giuriamo solennemente di avere (solo) buone intenzioni”

Eravamo in studio, tutti e 3, stavamo parlando del nostro progetto, del nostro sito, e abbiamo concordato sul fatto che volessimo mettere nero su bianco chi siamo, cosa facciamo e perchè. 

Non vogliamo essere parac**i, abbiamo scelto consapevolmente e volontariamente, dopo quasi tre anni di pandemia, in piena crisi energetica, mondiale e politica, di costituire una società, e sappiamo bene quanto, per poter stare in piedi, sia assolutamente necessario il fatturato. Ma non esiste solo quello. O meglio, il fatturato per noi nasce dai progetti, da progetto che porta a progetto che porta a un altro progetto, e così via. 

In ogni progetto che decidiamo di sposare, che sia promosso da un’azienda, da un professionista o da una Onlus, ci piace pensare di poter fare qualcosa di buono ogni giorno, per lasciare una nostra piccola impronta positiva nel mondo. 

In pratica?

Progetti sociali

Dovrebbe essere scontato, ma noi crediamo, e ci impegniamo, per una società inclusiva e non discriminante.

Affianchiamo realtà che aiutano la propria comunità con progetti e servizi senza scopo di lucro: non ci sono fatture nè compensi dietro ai lavori che facciamo per loro, ma la consapevolezza che a volte basta un po’ di tempo da dedicare per dare una mano concreta a chi ne ha davvero bisogno. 

Sposiamo con orgoglio e collaboriamo a progetti realizzati da enti non profit, con lo scopo di far vivere esperienze ordinarie e straordinarie a persone con diversi tipi di disabilità.

Green

Nonostante il nostro sia un lavoro prettamente digitale, poniamo molta attenzione all’ambiente. 

Ci siamo ripromessi, entro un anno dalla costituzione, di fare concretamente qualcosa per il pianeta. 

Che sia creare una foresta aziendale con Treedom, adottare un Ulivo in Salento con Olivami, o adottare un alveare con Beeing, ci impegniamo fin da ora a renderlo realtà. Insomma, lo mettiamo nero su bianco.

Banca Etica

Quando si è trattato di scegliere una banca in cui aprire il conto corrente aziendale, le possibilità erano davvero tante. Non abbiamo avuto dubbi, però, su quale sarebbe stata la nostra scelta. 

Banca etica perchè si impegna per un futuro più equo ed inclusivo, finanziando solo progetti con impatto sociale ed ambientale positivo. 


Siamo Enrico, Gabriele e Gloria, e questo è il nostro nero su bianco.


BBS – born to be social

Agenzia di Comunicazione e marketing.

REA: TO-1314712
P.IVA: 12767120012

CONTATTACI

351 516 50 20

info@agenziabbs.it

agenziabbs@pec.it

HQ/SEDE LEGALE

Via San Francesco d’Assisi 15/A,
10036 Settimo Torinese (To)

C/O Laboratorio CreAttivo coworking

SEGUICI

Ci trovi su tutti i social possibili:
Siamo iperattivi digitali
mica per niente!